Pulmini

Fiat Ducato Vita (Mobile 01)
Il mezzo è predisposto al trasporto dei diversamente abili, essendo dotato di una rampa pneumatica inserita nel bagaglio. Il pulmino può ospitare fino a 7 persone (o 5 persone + 1 sedia a rotelle). Il mezzo è dotato di radio digitale DMR con localizzazione geografica, estintore e cassetta di pronto soccorso. Caratteristiche: Motore diesel, 2800cc, 127cv.
Ford Transit Pulmino (Mobile 02)
Il mezzo è predisposto al trasporto dei diversamente abili, essendo dotato di una rampa pneumatica inserita nel bagaglio. Il pulmino può ospitare fino a 7 persone (o 5 persone + 1 sedia a rotelle). Il mezzo è dotato di radio digitale DMR con localizzazione geografica, estintore e cassetta di pronto soccorso. Caratteristiche: Motore diesel, 2402cc, 125cv.
Fiat Ducato Pulmino (Mobile 08)
Il pulmino è utilizzato per il trasporto delle persone diversamente abili nell'ambito della convenzione siglata con il Comune di Fano. Dotato di rampa e sollevatore elettrico, il Ducato è impiegato anche in occasione delle manifestazioni con grande afflusso di pubblico, in occasione delle quali potrebbe necessitare il trasporto di persone con difficoltà motorie. Il mezzo è dotato di radio digitale DMR con localizzazione geografica, estintore e cassetta di pronto soccorso. Caratteristiche: Motore diesel, 2800cc, 127cv.
Mercedes Sprinter Bus (Mobile 16)
Il mezzo può trasportare 19 passeggeri e 2 autisti. Dotato di un gancio traino, può essere anche abbinato a un carrello per il trasporto di bagagli o merci. È dotato di dispositivi luminosi e acustici. Il mezzo è dotato di radio digitale DMR con localizzazione geografica, estintore e cassetta di pronto soccorso. Caratteristiche: Motore diesel, 2143cc, 163cv, gancio da traino.