Il Comune di Fano gemellato con la città polacca di Wieliczka

Il Comune di Fano gemellato con la città di polacca di Wieliczka

È stato un grande onore per noi partecipare alla cerimonia ufficiale della firma del gemellaggio tra il Comune di Fano e la città di Wieliczka, in Polonia.

L’evento ha avuto luogo presso la Sala Verdi del Teatro della Fortuna, alla presenza – tra gli altri – del Sindaco Massimo Seri e del Sindaco di Wieliczka, Artur Koziol.

Il nostro Primo Cittadino ha dichiarato:

La Polonia e l’Italia, e con loro Wieliczka e Fano, sono sempre state unite da fratellanza, solidarietà e amicizia che si sono cementate nel corso dei secoli. Da questo momento sono unite ufficialmente anche in gemellaggio. Con la firma di questa mattina la Città della Fortuna fa un passo in più verso l’Europa e si apre a nuove collaborazioni e opportunità future.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”7″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*