Open Day

Open Day

Anche quest’anno, come è ormai tradizione, abbiamo deciso di aprire le nostre porte alla cittadinanza: il 16 ottobre, in occasione del nostro Open Day, chiunque sia interessato a venirci a trovare, a conoscerci, a capire cosa facciamo potrà essere nostro ospite, alle ore 21.

La serata sarà quindi un’occasione per capire chi è e a cosa si dedica un volontario di Protezione Civile; verranno descritte le varie specializzazioni, suddivise in team (Telecomunicazioni, Logistica, Cucina e Segreteria), e le tre unità (Cinofila, Nautica e Tutela dei beni culturali) di cui si compone la nostra associazione.

A tutti i partecipanti saranno anche illustrati i corsi di formazione, tra cui quello per il “Brevetto Tipo C” rilasciato dalla Federazione Italiana Ricetrasmissioni.

Invitiamo tutti a partecipare all’Open Day e, qualora aveste dei dubbi o delle domande, non esitate a scriverci sui nostri social Facebook o Instagram oppure a contattarci tramite il modulo dedicato nella sezione Contatti del sito (clicca qui).

Vi aspettiamo numerosi!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*