Report Emergenza Covid-19

Report Emergenza Covid-19

Il CB Club E. Mattei pubblica un Report periodico relativo alle attività svolte nella gestione dell’emergenza Covid-19.

In data 9 marzo 2020, a seguito delle restrizioni disposte dal Governo per contenere la diffusione del virus Covid-19, la nostra associazione è stata chiamata ad assistere la popolazione del Comune di Fano e di tutte le sue frazioni. Molteplici sono state le nostre mansioni così come le persone assistite e i volontari presenti in sede sempre pronti a partire.

Col passare dei giorni, ai nostri compiti si sono aggiunti anche il monitoraggio di persone a rischio, la consegna dei pasti, delle mascherine (forniteci dal CAPI di Ancona) ai Comuni e alle Forze dell’ordine provinciali, alla Questura e Prefettura di Pesaro-Urbino e all’Università di Urbino oltre ad altri servizi che ci venivano richiesti.

Inoltre, ci occupiamo dell’ospitalità di alcuni cittadini, attualmente domiciliati presso l’area di prima accoglienza “Villa Sapri”.

Ancora, dal 30 marzo 2020, su delega della Polizia Municipale di Fano, collaboriamo al monitoraggio del territorio cittadino.

Ogni giorno, prendiamo le dovute misure di sicurezza e prevenzione contro il Covid-19, dalla disposizione delle seggiole della sala riunioni per garantire il rispetto della distanza di sicurezza di 1 metro alla sanificazione di ogni superficie di uso frequente (tavoli, strumentazione, mezzi operativi e cancelleria).

Ogni settimana pubblichiamo un aggiornamento del report Emergenza Covid-19.

Se vuoi sostenerci: IBAN IT11F0521624310000000016273; c/c postale 45874674.

Ricordiamo che i nostri servizi sono a titolo gratuito.


 

Report pubblicati:

 

 

 

 

 

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*