Altri mezzi

Unimog (Mobile 06)
Il mezzo è dotato di pala e turbina, per liberare il manto stradale dalla neve durante il periodo invernale; e di trincia telescopico per il taglio dell'erba. Caratteristiche: Motore diesel, 5675cc, 126cv.
Motoslitta Polaris (Mobile 18)
La motoslitta, allestita con un motore a 2 tempi bicilindrico a carburatori, raffreddato a liquido e con retromarcia eletronica, è un mezzo particolarmente utile per garantire spostamenti veloci sul manto nevoso.
Carrelli motopompe (Mobile 32-44-45)
Adibiti per lo più al trasporto delle motopompe in caso di eventi meteorologici avversi, sono dotati di tutta l'attrezzatura necessaria per l'intervento e sempre pronti alla partenza.
Case 1840 (Mobile 41)
Il Case 1840, mini pala gommata, è un mezzo d'opera utilizzato soprattutto per il movimento terra/neve. Immatricolato anche per la circolazione su strada, il mezzo è di norma utilizzato all'interno dei campi di Protezione Civile per rendere piano il terreno e per lo spargimento di ghiaia. Il Case 1840 è anche dotato di spazzatrice e di forche per il sollevamento dei bancali. Caratteristiche: Motore diesel, 3910cc, 50cv.
Trattore Carraro (Mobile 46)
Il Trattore Carraro, unito al trincia attaccato dietro, è utilizzato dall'Associazione per la manutenzione del verde che circonda la nostra sede. Durante un'emergenza può essere impiegato per mantenere pulite le aree di accoglienza alla popolazione. Caratteristiche: Motore diesel, 1871cc, 42cv.