Sostienici

Vuoi sostenerci e sostenere le nostre attività? Hai 3 modi a disposizione.

Diventa volontario

Se hai un’età compresa tra 18 e 65 anni, puoi iscriverti alla nostra Associazione come volontario attivo. Ti sarà proposto un percorso formativo di base e avrai anche la possibilità di seguire percorsi formativi specifici sulla base delle tue competenze e delle tue attitudini.

Per avere informazioni a riguardo, puoi contattarci a uno dei nostri recapiti.

Donaci il tuo 5 per mille

Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni, come la nostra, che non perseguono fine di lucro, per sostenere le loro attività. Il 5 per mille non ti costa nulla perché non è una tassa in più, e non sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

Per destinarci il tuo 5 per mille, basta firmare nell’apposito riquadro del CUD, del modello 730 o del modello Unico, e riportare nell’apposito spazio il codice fiscale della nostra Associazione: 90004350410.

Donaci il tuo 5 per mille, Vuoi sostenerci

Fai un’offerta liberale

Puoi contribuire alle nostre attività anche attraverso un’erogazione liberale. Anche un piccolo contributo sarà prezioso. Puoi effettuare un bonifico sul nostro c/c bancario IBAN IT11F0521624310000000016273 (Carifano spa, Fano – piazza XX Settembre) oppure puoi versare la tua liberalità sul nostro c/c postale n. 45874674.

Ti ricordiamo che le donazioni a nostro favore, effettuate secondo queste modalità, sono fiscalmente deducibili: sia per le persone fisiche sia per le imprese, infatti, è possibile dedurre dal proprio reddito la donazione effettuata, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.