Carnevale di Fano 2019

Carnevale di Fano 2019

Post e galleria fotografica in aggiornamento.

Anche quest’anno, i nostri volontari sono stati impegnati nelle sfilate del famoso “Carnevale di Fano“, il carnevale più antico d’Italia.

In supporto alla Polizia Municipale e alle altre Forze di Polizia, abbiamo garantito la sicurezza negli spostamenti dei carri allegorici e il controllo degli accessi. A fini di sicurezza, abbiamo installato alcune telecamere a circuito chiuso e abbiamo posizionato alcuni new jersey. Abbiamo anche garantito una copertura radio ridondante con 3 ponti digitali DMR. Il nostro modulo di coordinamento (per la gestione delle riprese a circuito chiuso, delle postazioni radio), dotato di 2 linee telefoniche e di collegamento ad Internet, è stato messo a disposizione delle Autorità competenti.

Data l’enorme affluenza di persone, anche in questa occasione siamo stati coadiuvati dai colleghi FIR-CB di altre Regioni, che ringraziamo per l’ausilio offerto.

In occasione della prima sfilata del 17 febbraio, abbiamo avuto il piacere di ospitare i volontari delle Strutture regionali di Lazio, Liguria e Toscana. Nel corso della seconda sfilata del 24 febbraio, invece, abbiamo collaborato coi volontari FIR-CB delle Strutture regionali di Piemonte e Lombardia.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*