35 anni del CB Club E. Mattei Fano ODV-ETS

Grande festa per la celebrazione dei 35 anni dell’Associazione “CB Club E. Mattei Fano ODV – ETS” svoltasi a Fano in zona Codma presso la sede della stessa, in data 29 Maggio 2021, che ha visto la partecipazione di molteplici enti, federazioni e anche il Dipartimento di Protezione Civile Nazionale oltre al Comune e tutte le forse di sicurezza e di emergenza a cui è stato messo a disposizione 1 dei 16 stand allestiti singolarmente per ogni ospite.

Ogni stand messo a disposizione di ogni singolo ente partecipante, metteva in mostra le conoscenze e le tecnologie di ogni singolo; oltre allo stand, ognuno ha voluto portare un proprio mezzo, attrezzatura e infrastruttura più consona al proprio settore di appartenenza.

Durante la celebrazione sono intervenuti, alla presenza del Consiglio Direttivo e di tutti i partecipanti, il Sindaco del Comune di Fano Massimo Seri, il vicesindaco nonché Assessore alla protezione civile di Fano Cristian Fanesi; il prefetto della Provincia di Pesaro e Urbino Tommaso Ricciardi, il vescovo Armando Trasarti, l’assessore alla protezione civile della Regione Marche Stefano Aguzzi e il dirigente alla protezione civile della Regione Marche David Piccinini. Ad ognuno degli intervenuti è stato consegnato un crest con lo stemma della nostra associazione.

Infine il Sindaco Massimo Seri, ha voluto conferite all’Associazione, in qualità di primo cittadino, la medaglia d’oro per l’operatività e la dedizione all’assistenza che ogni giorno innalza il nome del CB Club E. Mattei di Fano.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*