Aiuti umanitari per Wieliczka

Martedì mattina due volontari dell’Associazione CB Club E. Mattei ODV-ETS di Fano, di cui un consigliere, sono partiti per consegnare gli aiuti umanitari per Wieliczka ossia la città gemellata con la nostra.

Aiuti umanitari che comprendono principalmente alimenti di cui una buona parte per l’infanzia, ma anche materiali per l’infanzia come pannolini e similari. Tutto il materiale è stato raccolto dai volontari del CB Club E. Mattei e palettizzato pronto per essere caricato sul mezzo per il trasporto.

Gli aiuti umanitari per Wieliczka, sono stati donati: la catena di negozi Coal di Fano, il Conad Flaminio, Spazio Conad Fano Center, il Conad di Terre Roveresche, dalla Farmacia Vannucci Dr. Massimo e Techfem Spa.

Il tutto è stato reso possibile anche grazie a: Massimiliano Barbadoro di Amici Senza Frontiere Fano , il CB Club Mattei Fano – Protezione Civile e la Proloco Citta’ di FANO che sono parte della nostra Comunità Educante e si sono adoperati per rendere possibile questo lungo viaggio dei due volontari Luigino e Mauro .

Ieri mattina i due volontari sono arrivati a destinazione dopo un viaggio di 29h circa.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*